Varese

Giovanni Riva neo-segretario dei Giovani Democratici Varese Città‏

Il neo-segretario Giovanni Riva

Il neo-segretario Giovanni Riva

Archiviati tutti (o quasi: mancano le primarie regionali il 16 febbraio, ndr), i congressi del Partito Democratico, si eleggono i nuovi segretari di circolo anche sul fronte dei Giovani Democratici.

Questa mattina, nella sede della Federazione Provinciale del PD di Viale Monte Rosa, i GD hanno eletto nuovo segretario del circolo di Varese Città Giovanni Riva, classe 1995, studente all’ultimo anno del liceo scientifico di Bisuschio. “La prima cosa da fare è farci notare: è molto importante. Per ora pochi ci conoscono in città, e per poter coinvolgere tanti altri ragazzi è fondamentale che si sappia che ci siamo, che amiamo la politica e vogliamo farci sentire”.

“Giovanni si è avvicinato ai Giovani Democratici solo da pochi mesi – dice Alessandra Buccella, impegnata in prima linea per ricostruire un gruppo, quello dei GD di Varese città – ma questa sua voglia di impegnarsi come nuovo segretario non può che rendermi felice e ottimista: oltre a segnare un cambio generazionale, sono sicura che aprirà anche una nuova fase di impegno politico dei giovani nella nostra città. L’auspicio è, inoltre, che Giovanni non venga lasciato solo e anzi, che venga coinvolto in tutti i modi possibili (e noi con lui) nelle attività del Partito Democratico cittadino”.

26 gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Giovanni Riva neo-segretario dei Giovani Democratici Varese Città‏

  1. Manuele Mariani il 28 gennaio 2014, ore 13:47

    chiiii ??

Rispondi