Varese

Varese, sopralluogo Pd alla Caserma Garibaldi con “sbrego” sul tetto

OLYMPUS DIGITAL CAMERASabato 25 gennaio alle ore 10.30, ci troveremo davanti al portone della caserma Garibaldi, prima delle quattro iniziative sul Pgt del PD, nei luoghi più sensibili dal punto di vista urbanistico e dello sviluppo della città. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

L’iniziativa è organizzata dal Circolo di Varese 1 del PD: i nostri consiglieri comunali entreranno nella caserma per ispezionare lo stato dell’edificio dopo gli ultimi crolli (nella foto il vistoso e imbarazzante buco sul tetto). Vi sarà l’accompagnamento da parte di esperti di urbanistica e di storia locale e si parlerà di piazza Repubblica, zona stazioni e zona carcere, di come le vuole questo Pgt e di come invece le vorrebbe il Partito democratico.

I successivi appuntamenti nei diversi rioni cittadini saranno organizzati nelle prossime settimane dagli altri tre Circoli cittadini del PD e prenderanno il via da Villa Augusta, dal Macello Civico e da Villa Baragiola, trattando tutte le problematiche urbanistiche più importanti di quelle aree della città.

22 gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi