Varese

Lorenzo Benzi eletto nuovo presidente del Panathlon Varese

Il Consiglio direttivo di Panathlon Varese

Il Consiglio direttivo di Panathlon Varese

Cambio ai vertici del Panathlon Club Varese nell’anno del suo sessantesimo. Ieri sera, presso il risotrante Al Vecchio Convento si solo svolte le elezioni che hanno designato Lorenzo Benzi alla Presidenza per il biennio 2014-2015.

Benzi, socio da oltre vent’anni e Presidente della Varesina Ginnastica e Scherma a fine degli anni ’90, succede a Daniela Colonna Preti, che siederà comunque in consiglio mettendo a disposizione la sua esperienza nel ruolo di Past President. Confermato in blocco l’intero Consiglio Direttivo, con una sola new entry: Alfredo Bianchetti (voti 33). Con lui ci saranno Enrico Stocchetti e Franco Minetti (44), Doriano Cervini e Maurizio Gandini (41), Luca Broggini (40), Gabriella Frattini e Caterina Palmieri (35), Giovanni Montini (34). Non eletti: Sergio Gianoli e Alessandro Pizzoccheri.

Durante la serata sono stati nominati anche gli altri due organi del club. Davide Cervini, Elisabetta Borri e Pier Guido Baj comporranno il collegio di controllo amministrativo contabile. Piervincenzo Baldacci, Giovanni Pierantozzi e Adriana Croci Piotti saranno invece i titolari del collegio dei Probiviri.

Daniela Colonna Preti, presidente uscente, non ha perso occasione per ringraziare il suo consiglio per il lavoro svolto nel biennio e tutti i soci che le sono sempre stati vicini e hanno contribuito nella crescita del club facendosi ambasciatori dei valori panathletici.

Queste le prime parole del neo presidente Lorenzo Benzi, durante il suo insedamento: “Considero la Presidenza un onere e non un onore. L’autorità che deriva dalla carica è per me una responsabilità e non un privilegio”.

Il 28 gennaio ci sarà il primo Consiglio Direttivo con l’assegnazione delle deleghe.

22 gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi