Varese

Varese, convegno Asl sulla riforma della sanità. Chiude Maroni

camice bianco-2In vista della riforma della sanità regionale, l’Asl di Varese ha organizzato un convegno dal titolo “Regole di sistema o elementi di riforma sanitaria” in programma sabato 1 febbraio 2014  presso l’Aula Magna dell’Università dell’Insubria in via Dunant 3 a Varese.

Un incontro aperto a tutti i professionisti sanitari, alle Aziende ospedaliere, alle Strutture sanitarie e socio sanitarie del territorio provinciale, nonché agli organi di informazione e alla cittadinanza.

Al convegno parteciperanno gli Assessori regionali Mario Mantovani (Sanità)  e Maria Cristina Cantù (Famiglia, Solidarietà Sociale e Volontariato), il Presidente della III Commissione  Consiliare sanità e Politiche Sociali, Fabio Rizzi.

Interverranno come relatori i Direttori dell’ASL di Varese,  i Direttori Generali dell’Assessorato Sanità, Dott. W. Bergamaschi e dell’Assessorato  Famiglia, Solidarietà Sociale e Volontariato, Dr. G. Daverio. La conclusione dei lavori sarà a cura del Governatore della Regione, Roberto Maroni.

 

21 gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi