Varese

Varese, Agenzia del turismo ed Elmec, una partnership verso Expo

Paola Della Chiesa, direttore dell'Agenzia del Turismo della provincia di Varese

Paola Della Chiesa, direttore dell’Agenzia del Turismo della provincia di Varese

Agenzia del Turismo ed Elmec fanno squadra in ottica Expo. E’ stato rinnovato l’accordo tra l’ente di promozione del territorio della Provincia di Varese e una delle aziende più innovative e tecnologiche del Nord Italia. L’accordo sottoscritto questa mattina negli uffici di Elmec informatica alla presenza di Dario Galli, Commissario della Provincia di Varese e Presidente dell’Agenzia del turismo; Paola Della Chiesa, Direttore dell’Agenzia del Turismo e Rinaldo Ballerio, Presidente di Elmec informatica, è valido per il biennio 2014 -2015.

La partnership prevede la collaborazione dell’azienda di Brunello a una serie di progetti, oltre agli eventi internazionali di canottaggio, come per altro già avvenuto agli Europei di canottaggio del 2012 (local sponsor con i marchi Elmec Solar ed Eolo) e ai Mondiali Master di settembre 2013 come main sponsor (sempre con i marchi Elmec Solar ed Eolo).

Dario Galli, Presidente dell’Agenzia del turismo e Paola Della Chiesa, Direttore dell’Agenzia del turismo esprimono la propria soddisfazione “per questa partnership con una delle aziende che rappresenta un fiore all’occhiello della nostra provincia nel settore dell’innovazione tecnologica. In passato abbiamo già avuto modo di collaborare, crediamo con reciproca soddisfazione, con Elmec, che ha sostenuto sia i grandi eventi di canottaggio già ospitati alla Schiranna, sia una serie di iniziative di promozione del territorio. E’ importante poi sottolineare come l’accordo biennale ci consentirà di programmare al meglio una serie di nuove iniziative in vista di Expo”.

14 gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Agenzia del turismo ed Elmec, una partnership verso Expo

  1. Varese, Agenzia del turismo ed Elmec, una partn... il 15 gennaio 2014, ore 09:09

    […] Agenzia del Turismo ed Elmec fanno squadra in ottica Expo. E' stato rinnovato l'accordo tra l'ente di promozione del territorio della Provincia di Varese e una delle aziende più innovative e tecnologiche del Nord Italia.  […]

Rispondi