Varese

Varese, ancora lavori notturni al multipiano di via Daverio

2669123981_IMG_1360Nell’ambito del completamento dei lavori al parcheggio intermodale di via Daverio, la Provincia di Varese  comunica che nelle notti tra venerdì 10 e sabato 11 e lunedì 13 e martedì 14 verranno eseguiti gli interventi di realizzazione del pavimento del piano interrato.

I lavori notturni sono necessari per il rispetto delle modalità e delle condizioni di posa, al fine di garantire un lavoro ad opera d’arte. Provincia di Varese ha già richiesto e acquisito tutte le autorizzazioni necessarie dal Comune di Varese, per eseguire questo intervento straordinario nelle tempistiche lavorative.

Con la posa del pavimento al piano interrato si concludono così le attività notturne del cantiere in questione. Occorre infatti ricordare che un intervento di questo genere è stato effettuato, con le medesime modalità e autorizzazioni, lo scorso 23 dicembre per la pavimentazione del piano terra.

9 gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, ancora lavori notturni al multipiano di via Daverio

  1. ombretta diaferia il 10 gennaio 2014, ore 01:48

    peccato si siano scordati di avvertire i residenti, quegli stessi che alle 3:23 del 24.12.13 sono stati svegliati da frastuoni inquietanti, che neppure le forze dell’ordine riuscivano ad accettare…
    grazie per aver usato l’accortezza, che ogni ogni buon vicino usa, di avvertite di persona dei “disagi”…
    mi pare più una dichiarazione, che un avvertimento.
    non abbiam scelta: provvederemo a prenotarci una stanza in albergo ed a farla fatturare a chi non ci fa più vivere da due anni…
    e la domanda sorge spontanea: “I lavori notturni sono necessari per il rispetto delle modalità e delle condizioni di posa, al fine di garantire un lavoro ad opera d’arte.” quale sarebbe la necessità di lavorare di notte per la posa? notte di gennaio peraltro…
    noi si ascoltian rumori molesti dal 16 gennaio 2012! (il prossimo festeggeremo due anni di lavori per 124 posti auto!)… vale la pena?

Rispondi