Ispra

Ispra, al via il Premio Berrino, poesia o racconto dedicati all’amore

Scrivere-le-lettere-damore-per-fare-una-sorpresa-alla-persona-amata-586x439Al via la fase finale della settima edizione della rassegna letteraria “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” organizzata dalla Biblioteca del Comune di Ispra con il patrocinio del Centro Studi Mario Pannunzio di Torino e di ExpoVillage 2015. Invariate le modalità di partecipazione al Premio dedicato al pittore e artista ligure Mario Berrino: chiunque potrà inviare, un’opera letteraria inedita e priva di segni di riconoscimento a tema d’amore, sotto forma di poesia, di lettera oppure di racconto, rispettando il formato massimo di 500 parole, entro il 31 gennaio 2014.

E’ prevista la possibilità d’inviare il manoscritto tramite posta elettronica a biblioteca@comune.ispra.va.it, via posta ordinaria all’indirizzo della Biblioteca comunale in Piazza Carlo Locatelli, 25 21027 Ispra (Varese) o consegnando a mano presso la Biblioteca stessa.

Dovranno, inoltre, essere allegati, come da regolamento, i propri dati anagrafici completi o la scheda di partecipazione pubblicata nell’apposita sezione dedicata al Concorso sul sito istituzionale del Comune di Ispra www.comune.ispra.va.it.

Presenti, da questa edizione, due categorie: quella dedicata ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni e, la classica categoria riservata agli adulti, dai 18 anni in avanti.

Per maggiori informazioni si potrà contattare la Biblioteca comunale di Ispra via mail biblioteca@comune.ispra.va.it o telefonando allo 03327833150. La serata finale è prevista per domenica 09 febbraio alle ore 17,00 presso la Sala Serra del Comune di Ispra. In tale occasione, la Giuria decreterà i vincitori con la premiazione di entrambe le categorie. Nella stessa occasione verranno declamate le opere che avranno partecipato alla manifestazione.

9 gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi