Varese

Varese, stop alla circolazione quando si gioca al Palazzetto

palawhirlpool_1bRegolamentate sosta e circolazione nelle vie Carrano, Vellone e Stadio in occasione degli incontri di pallacanestro, campionato di serie A anno 2014, in svolgimento presso il Palazzetto dello Sport di Varese. La Questura di Varese ha deciso di sospendere temporaneamente la sosta dei veicoli nelle vie Vellone e Stadio, nonché la circolazione delle auto nelle vie citate. 

Dunque divieto di sosta con rimozione in Via Vellone, su ambo i lati, per tutta la sua lunghezza e in Via Stadio su ambo i lati, per tutta la sua lunghezza, e divieto di transito in Via Carrano per tutta la sua lunghezza, in Via Vellone per tutta la sua lunghezza e in Via Stadio per tutta la sua lunghezza. 

Come si legge nell’ordinanza che è stata firmata dal Comandante della Polizia Locale Lotito, questi provvedimenti avranno estensione temporale da due ore prima dell’inizio degli eventi ad un ora dopo il loro termine. Inoltre è prevista la collocazione della segnaletica stradale verticale temporanea. Saranno infine posizionate transenne di chiusura delle strade interessate.

8 gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi