Varese

Varese, eventi e proposte culturali, sei giovedì al Circolo di Capolago

vareseoooooL’ Associazione Genitori F. Baracca – T. Lovera Capolago in collaborazione con la “Società Cooperativa di Consumo tra Operai e Contadini di Capolago” organizzano una serie di incontri a carattere prevalentemente culturale presso il circolo di Capolago (Via Fé, 21 – Capolago). Un cartellone ricco di eventi con il titolo “Cultura e Svago al Circolo di Capolago”.

Si parte giovedi 30 gennaio 2014 ore 21, con la presentazione del volume “3R Racconti & Provocazioni” a cura di Katia Catalano. La poetessa e scrittrice Katia Catalano approda al Circolo di Capolago……una serata invasa da racconti e versi dell’autrice allietati da un piacevole sottofondo musicale.

Giovedì 27 febbraio 2014 ore 21, chiacchierata con l’autore: Emiliano Pedroni , autore dell’opera “Le oscure presenze”. Presentazione di un libro che “rompe gli schemi”, dove si mischiano horror, thriller e psicologia.

Giovedì 27 marzo 2014 ore 21 una serata dal titolo “Non si picchia per amore” a cura di Eos – Centro ascolto donna. Dibattito e discussione sulle problematiche del maltrattamento femminile in provincia, partendo dalla lettura di alcune frasi di famose autrici.

Giovedì 24 aprile 2014 ore 21 Désirée Galantino presenta il libro “La normalità a tutti i costi”. “Il viaggio di ognuno verso la propria dimensione di normalità: il percorso, lo sviluppo, la sofferenza, la rinascita.”

Giovedì 29 maggio 2014 ore 21 “I linguaggi delle forme” con la professoressa Giuseppina De Maria (Presidentessa Uni3 Varese). Come i vari linguaggi espressivi (pittura, scultura, poesia, prosa) si intersecano tra loro. Chiacchierata interessante e ricca di “curiosità”.

Giovedì 26 giugno 2014 ore 21 serata in compagnia del “Ponte del Sorriso”. Chiacchierata teorico – pratica su come affrontare l’ospedalizzazione del bambino. Intrattenimento per piccini e non con le simpatiche volontarie.

8 gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi