Varese

Varese, il “Cabaret dell’Epifania” ripropone la cara, vecchia tombolata

OLYMPUS DIGITAL CAMERAUna simpatica tombolata si è svolta nel pomeriggio in Salone Estense, con il titolo “Cabaret dell’Epifania”, un evento che ha registrato una buona partecipazione di varesini che hanno apprezzato un singolare mix tra comicità, danza e un gioco legato alla tradizione come la tombola. L’iniziativa è stata organizzata dalle neonata associazione Le Figure Retoriche in collaborazione con il Comune di Varese – Assesorato al Turismo, Commercio e Marketing territoriale.
Apprezzata la comicità, molto friendly e con diversi riferimenti ai rapporti di coppia, di uno dei protagonisti della trasmissione Zelig, Giovanni D’Angella. Un giovane comico che in monologhi frizzanti ha ironizzato sulla quotidianità.
Una vera sorpresa è stata poi la talentuosa Emanuela Suanno (nella foto un momento della sua esibizione), presente in diverse trasmissioni televisive popolari, da “Piazza Italia” a “Italia’s Got Talent”. Diverse le apparizioni della Suanno in Salone Estense: particolarmente apprezzato un numero di danza del ventre, che ha saputo unire agilità fisica e sensualità. 

6 gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi