Varese

Varese, Cabaret dell’Epifania con il simpatico D’Angella e l’affascinante Suanno

hqdefault (3)Tra le iniziative in programma a Varese il giorno della Befana, lunedì 6 gennaio 2014, alle ore 15, si svolgerà presso il Salone Estense il Cabaret dell’Epifania e Tombolata, uno spettacolo gratuito che sarà condotto da Giovanni D’Angella (Zelig). Una proposta certamente curiosa, che vedrà anche la partecipazione della poliedrica ed affascinante Emanuela Suanno (nella foto), protagonista di diverse trasmissioni televisive, come Festa in piazza e Italia’s Got Talent.

La proposta, organizzata in collaborazione con il Comune di Varese-Assessorato al Turismo, Commercio e Marketing territoriale, segna l’esordio a Varese della neonata Associazione culturale varesina Le Figure Retoriche. Associazione nata con lo scopo di promuovere lo spettacolo, l’arte e la cultura.

Lo spettacolo di cabaret è scritto dallo stesso Giovanni D’Angella e dal varesino Giuseppe Della Misericordia. Un’ esilarante pomeriggio condotto dal comico Giovanni D’Angella (Zelig e Metropolis in questi giorni in onda su Comedy Central) insieme alla performer Emanuela Suanno, alle sue canzoni e ai suoi pezzi di bravura mozzafiato.

Il Cabaret dell’Epifania è uno spettacolo coinvolgente per il pubblico e sconvolgente per il presentatore. Chi non ha sempre desiderato scoprire che la befana ha un talento artistico e comico? Gag divertenti, improvvisazioni col pubblico e performance artistiche trasformano una tradizionale tombolata per famiglie in uno spettacolo unico ed originale.

3 gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi