Varese

Varese, Christmas Market, al Twiggy per trovare un bel regalo last minute

OLYMPUS DIGITAL CAMERAHa registrato un buon successo la prima edizione del “Christmas Market” ospitato, in questa ultima domenica prima del Natale, presso il locale Twiggy Café. Una vetrina per piccolissimi artigiani e per le autoproduzioni, con sottofondo musicale curato da Alessandro Zoccarato. Un’opportunità per acquistare gli ultimi regali natalizi, originali e a prezzi competitivi.

L’appuntamento con gli espositori era per le ore 15.30. A quell’ora si sono presentati in tanti al locale varesino di via De Cristoforis. In tutti gli spazi del locale, su tavoli e tavolini, tanti i prodotti pronti per essere acquistati e regalati a parenti ed amici (nella foto libri e oggetti in legno).

Vestiti dai colori originali, musica in cd, soprammobili in ferro e piccoli oggetti in cartoncino, borse ricavate da pneumatici e libri di piccoli editori. Il tutto mentre il locale continuava nella sua abituale attività, tra aperitivi e buona cucina. Dalle 17 in poi è stato continuo il flusso di varesini, tanti i curiosi, ma tanti anche i ritardatari, alla ricerca del regalo last minute. Con acquisti a basso prezzo e idee regalo per tutta la famiglia.

.

22 dicembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi