Varese

Varese, slitta “Pinocchio” e salta “Lo Stralisco” sul palco dell’Ucc Teatro

Giorgio_PasottiE’ bello passare a teatro i giorni che profumano di Natale, ma in questo Varese non è molto fortunata quest’anno. Doppia cancellatura nei giorni precedenti il Natale: non si potranno infatti vedere “Pinocchio. L’avventura musicale di una bugia”, uno spettacolo ispirato al romanzo di Carlo Collodi, e “Lo Stralisco” ispirato ad un racconto di Roberto Piumini.

Quanto al primo spettacolo, “Pinocchio. L’avventura musicale di una bugia”, che era previsto sul palco di piazza Repubblica, venerdì 20 dicembre alle ore 21, con l’attore Giorgio Pasotti (nella foto) come protagonista, è stato spostato al 7 febbraio. Sono validi i biglietti in possesso senza necessità di essere sostituiti.

Non potremo invece vedere lo spettacolo “Lo Stralisco”, in programma domenica 22 dicembre, alle ore 16, vero spettacolo pre-natalizio rivolto soprattutto ai più piccoli e ispirato ad un racconto di Roberto Piumini, con Andrea Gosetti e Mike  Snyder, con la regia di Elisabetta Ratti. Lo spettacolo è stato annullato.

E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto, inclusa la prevendita, presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 31 dicembre.

11 dicembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, slitta “Pinocchio” e salta “Lo Stralisco” sul palco dell’Ucc Teatro

  1. M Grazia sacco il 18 dicembre 2013, ore 15:46

    Peccato, aspettavo con gioia di vedere “lo stralisco”, mi piacerebbe sapere xchè uno spettacolo così “delicato” è stato annullato

Rispondi