Varese

Natale a quattro zampe. Al Lavit concorso di bellezza per cani e padroni

LOCANDINA NATALE CANI sms okDiverse le iniziative che a Natale riguardano gli amici a quattro zampe. La prima iniziativa natalizia è la sfilata benefica a quattro zampe in programma sabato 14 dicembre, a partire dalle ore 15, presso lo Spazio Lavit a Varese. Si chiama “Dog Christmas Party”, viene organizzata dalla Pet Party Planner in collaborazione con Dogcitypark e prevede anche un concorso di bellezza e simpatia riservato agli amici a quattro zampe e ai loro padroni.  Alle ore 15 il concorso riguarda bambini (3-14 anni) e cani, alle 16 in campo le Belle e le Bestie, alle 17 Bestie con cane. L’iscrizione è di 10 euro.
Poi due eventi targati Dogscitypark con il patrocinio del Comune di Varese. Domenica 15 dicembre presso il Trifoglio “Garden Amico di Bodio”, ci sarà il 1° Mercatino di Natale organizzato dalle associazioni onlus cinofile e feline del territorio a favore degli Amici a 4 Zampe meno fortunati.
Infine sa

bato 21 dicembre tutti in Piazza Carducci a Varese per allestire l’albero di natale a 6 zampe, sarà possibile portare  le foto del proprio cane per allestire l’albero di Natale del Canile di Varese, in collaborazione con Associazione EMI.

10 dicembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi