Varese

Il Presepe Vivente 2013 protagonista al Concorso Presepi del Comune

PC210064Una buona idea, quella di prorogare il Concorso Presepi che abbiano per oggetto il Presepe Vivente con la regia di Andrea Chiodi e in programma il 23 dicembre a Varese. Un grande diorama che molto si presta ad essere immortalato dagli obiettivi dei varesini.

Il concorso è  stato prorogato fino al 29 dicembre il termine per la presentazione delle foto partecipanti al bando di concorso “Un presepe per la città-giardino”, ideato dall’assessorato al Marketing territoriale.  “Abbiamo pensato di spostare la data dal 19 al 29 dicembre – spiega l’assessore Sergio Ghiringhelli – in modo da favorire la partecipazione al concorso fotografico da parte di chi assisterà alla rappresentazione del Presepe Vivente del 23 dicembre in San Vittore,  un Presepe molto varesino, anzi direi il più varesino che c’è”.

Si ricorda che le foto possono essere inviate tramite e-mail, specificando nell’oggetto CONCORSO PRESEPI, ad uno dei seguenti indirizzi: promozione.territorio@comune.varese.it  o iatvaresecitta@provincia.va.it.

Le opere (foto e relativo commento) saranno identificate con un numero e pubblicate:

1) sul sito www.varesecittagiardino.it nella galleria fotografica dedicata al concorso;

2) sulla pagina Facebook IAT Varese;

3) sui totem della Città

La votazione sarà possibile dal 1° al 20 gennaio: si possono esprimere fino a tre preferenze su facebook o twittr Iat Varese, tramite e-mail, specificando nell’oggetto CONCORSO PRESEPI, ad uno dei seguenti indirizzi promozione.territorio@comune.varese.it  o iatvaresecitta@provincia.va.it, tramite SMS al numero +39 335 6946643.

 

9 dicembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi