Varese

Gli auguri di Natale della Famiglia Bosina. Presentato il nuovo “Calandari”

Foto di gruppo la Famiglia Bosina

Foto di gruppo la Famiglia Bosina

Serata di festa per la Famiglia Bosina, che all’Ata Hotel ha presentato, ieri sera, il nuovo e ricco “Calandari d’ra Famiglia Bosina per ur 2014″, la pubblicazione che ogni anno, dal 1956, segna la fine dell’anno e rivolge lo sguardo all’anno successivo.

Un bell’appuntamento che ha visto riuniti i soci del sodalizio attento alle tradizioni locali, dialetto e cultura della città. A presiedere l’iniziativa la Regiù Cicita Sottocasa Barlocci, che ha fatto gli onori di casa. Una serata che è iniziata con un bel concerto dell’Orchestra Giovanile Studentesca di Varese, diretta dalla Maestra Lucia De Giorgi, che ha proposto un programma di brani tutti dedicati a Giuseppe Verdi, nel bicentenario della nascita.

Numerose le personalità presenti all’incontro: il Prefetto Giorgio Zanzi, il vice questore Giovanni Di Teodoro, il prevosto monsignor Gilberto Donnini, il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Alessandro De Angelis, l’ex Regiù Augusto Caravati, il presidente del Rotary Varese il giornalista Gianni Spartà.

A presentare il Calandari, che è stato coordinato dall’avvocato Ettore Pagani, è stato lo storico Robertino Ghiringhelli, che ha illustrato i contenuti della pubblicazione. Come sempre, la serata della presentazione del Calandari è stata anche occasione per porgere ai soci, alle loro famiglie, a tutta la città gli Auguri di Natale.

 

 

FOTO

8 dicembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi