Varese

Varese, al De Filippi asta benefica di torte per Cuamm Medici con l’Africa

6322110600_0fbae8092f_mLa Scuola Alberghiera De Filippi in collaborazione con Cuamm Medici con l’Africa sezione di Varese, organizza una serata di solidarietà e beneficenza a partire dalle ore 19.30 invitando tutte le persone che con la golosità vogliono soddisfare anche il desiderio di sostenere una iniziativa di solidarietà (nella foto il direttore del Cuamm don Dante Carraro).

Una iniziativa che è giunta alla sua quarta edizione, e che ha già aiutato molti bambini africani a nascere in condizioni igieniche compatibili con la vita e sta aiutando due ragazzi e le loro famiglie, consentendo loro anche di studiare nel loro paese di origine.

L’iniziativa che unisce la golosità con la solidarietà si chiama TorteperTutti: si tratta di un’asta benefica di prodotti dolciari realizzati dagli studenti ed è in programma il 6 dicembre, a partire dalle ore 19.30, presso la Sala Pigionatti del De Filippi.

In apertura di serata ci sarà un buffet offerto dalla Scuola con esibizione della band dell’Istituto. A seguire breve incontro con Cuamm Medici con l’Africa sezione di Varese a cui andranno i proventi della serata. 

1 dicembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi