Varese

Varese, atmosfera di Natale con le note dei Maranatha Gospel Singers

the-maranatha-gospel-singersI Maranatha Gospel Singers in concerto giovedì 19 dicembre, alle ore 21, presso il Teatro Nuovo di Varese. La loro musica può essere un sorriso, un urlo, una lacrima o un caldo abbraccio.

Provenienti da Pittsburgh, USA, i componenti dei Maranatha Gospel Singers vantano collaborazioni con grandi artisti, seguite da tournée europee da Parigi a Francoforte, Monaco, Salisburgo, Linz, Vienna, Roma, Milano e Toscana, nonché come coristi di grandi artisti gospel quali Clark Sisters, Walter Hawkins, CeCe Winians, Vickie Winians, the Rev Daryl Coley, Yolanda Adams e molti altri.

La loro missione è diffondere la goia e l’amore di Dio attraverso la musica gospel, una musica che è profonda espressione dello spirito umano, libero dalle limitazioni del genere; ciò che li accomuna è la passione per il linguaggio universale dell’amore, della pace e dell’armonia che si esprime nel gospel.

Nella loro musica ritroviamo un unico marchio, quello della tradizione, fatto di inni mescolati a vecchi spirituals neri e con un pizzico di musica contemporanea.

Ore 21.00 – ingresso 12 euro / ridotto 10 euro

Teatro Nuovo, Viale dei Mille 39 – Varese

INFO: info@bb-blues.com

Il concerto è nell’ambito della rassegna “Cold Session” organizzata da Black & Blue Festival in collaborazione con Note di Scena / Filmstudio90.

www.bb-blues.com

26 novembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi