Varese

Al congresso dei Giovani Padani eletto coordinatore Davide Quadri

DSC_8138Nella concitata mattinata leghista di domenica nella sede varesina della Lega Lombarda si è tenuto precedentemente al congresso, poi rinviato, delle segreteria del Carroccio varesina, il congresso dei Giovani Padani di Varese.

Alla presenza del Coordinatore Federale MGP Matteo Mognaschi e dell’omologo provinciale Federico Martegani si è svolto il passaggio di consegne tra il coordinatore uscente Pietro Noseda e il suo erede Davide Quadri alla guida del gruppo giovanile della Lega Nord – Padania. Dopo tre anni di coordinamento Pietro Noseda lascia le redini del folto gruppo padano, ed con una sala piena di giovani, si tracciano i bilanci della passata gestione, che ha visto il gruppo crescere in numero e qualità e consolidarsi sul territorio.

Il Congresso è stato anche l’occasione di riproporre e rilanciare le battaglie storiche di autogoverno e identità tra un gioventù che ha perso la passione per le politica e una qualsiasi idea di futuro, da qui la volontà del nuovo coordinatore Davide Quadri di presidiare e divulgare il messaggio leghista nelle scuole e nell’Università e di condurre ed aprire il movimento a tutti gli stimoli che verranno dalla società civile.

Il Movimento Giovani Padani si ritrova ogni mercoledì sera alle 21:00 nella Sede Cittadina ed è presente con una pagina facebook provinciale “Movimento Giovani Padani Provincia di Varés”

 

25 novembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi