Varese

I media albanesi si occupano di Valentina. E parlano del quotidiano Varesereport

DSC_0299ridIl caso della piccola Valentina, la paziente ricoverata all’Ospedale di Bergamo e sottoposta ad un trapianto di fegato, fa notizia. Un caso che ha suscitato grande solidarietà, con una raccolta di fondi sia nel suo Paese, che da noi, grazie all’impegno della Fondazione Ponte del Sorriso, che si è mobilitata per aiutare la piccola malata e la sua famiglia (nella foto la bambina appena ricoverata).

Anche i media albanesi si occupano di Valentina e della sua malattia. Il caso di Valentina aveva fatto molto scalpore anche in Albania, dove diverse associazioni, banche  e privati avevano aperto una raccolta fondi e raccolto 10mila euro dei quali una parte è servita per le spese sanitarie là, spese viaggio per arrivare in Italia e il resto di 6350 euro, i genitori li avevano versati a noi.

E per parlare di Valentina il quotidiano on line albanese Shekulli.com cita il nostro quotidiano on line Varesereport, come fonte per dare notizia del cammino verso la guarigione di Valentina. Varesereport ha infatti seguito fin dall’inizio il caso della piccola paziente, dando conto dei passaggi della sua difficile vicenda e delle speranze di guarigione

http://www.shekulli.com.al/web/p.php?id=34691&kat=109

 

17 novembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi