Varese

Varese, un divertente De Filippo per la mensa dei poveri CRI

Volontari e collaboratori della CRI varesina

Volontari e collaboratori della CRI varesina

Una bella iniziativa di solidarietà è in programma per contribuire alla conclusione della mensa serale dei poveri a Varese. Uno spettacolo messo in scena dalla compagnia teatrale “I Giovani di ieri e di oggi” si svolgerà sabato 26 ottobre, alle ore 21.00 presso la CRI in via J.H.Dunant 2 a Varese.

E’ una commedia in tre atti dal titolo “La fortuna con la F maiuscola” di Eduardo De Filippo e Armando Curcio, per la regia di Leo Cozzolino.

Molti gli attori coinvolti nella commedia ad impersonare molti personaggi: Donna Cristina (Monica Ghiringhelli). Donna Concetta (Tiziana Fanelli), Don Vincenzo (Enzo Falanga), Enricuccio (Raffaele Trizio), Don Giovanni Ruoppolo (Leo Cozzolino), Donna Amalia (Rita Privitelli), Avvocato Manzillo (Attilio Terminelli), Notaio Bagliulo (Gianluca Lanzo), Don Pietruccio (Angelo Tabita), Donna Assunta (Maria Pia Di Stefano), Brigadiere (Daniele Mattia), Barone Sandrino (Angelo Tabita).

Le scenografie sono di Gianluca Lanzo; tecnico scenografico: Romano Libralon; luci e audio: Mattia Longhi e Francesco Comolli: costumi: Attilio Terminelli.

Posto unico euro 10. Per informazioni telefonare al 0332.81.31.63

20 ottobre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi