Varese

Varese, Assemblea Confesercenti: chiude la crisi, riapre l’impresa

Cesare Lorenzini, presidente Confesercenti Varese

Cesare Lorenzini, presidente Confesercenti Varese

Si svolgerà lunedì 21 ottobre, alle ore 16.30, presso le Ville Ponti di Varese, l’Assemblea generale 2013 della Confercenti di Varese dal titolo “Chiudiamo la crisi, riapriamo le imprese”. Come sottolinea il Direttore generale Gianni Lucchina “ogni anno organizziamo la nostra Assemblea Generale in seduta pubblica, affrontiamo diverse tematiche nazionali e locali. Ogni edizione vede la partecipazione di importanti ospiti e relatori. Insomma, la nostra Assemblea, nel corso degli anni, si è trasformata in un momento di confronto pubblico su temi di interesse della categoria da noi rappresentata ma anche, più delle volte, d’interesse per l’intero sistema economico e sociale della Provincia. Un traguardo importante per la nostra Associazione frutto di un intenso lavoro che ha impegnato, in questi ultimi anni, l’intero gruppo dirigente”.

Questa volta al centro dell’assemblea dell’associazione presieduta da Cesare Lorenzini ci sarà la crisi e la voglia di ripartire, come dice esplicitamente il titolo.

Diversi gli interventi previsti: dopo il saluto delle autorità, alle 17 Cesare Lorenzini terrà la relazione introduttiva a cui seguirà l’intervento di Gianni Lucchina. Alle 17.15 la tavola rotonda con la partecipazione Mauro Bussoni, segretario nazionale di Confesercenti, il sociologo Aldo Bonomi, Alberto Bubbio, professore associato in Economia aziendale in Liuc, e Mark Brusati, professore in Economia sostenibile e Management in Liuc. Alle 19 le imprese incontrano gli studenti.

20 ottobre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi