Regione

Regione, cambia la geometria al vertice del gruppo Pdl-Forza Italia

pirelliCambiamenti al vertice del gruppo Pdl-Forza Italia al Pirellone. Luca Marsico, consigliere regionale varesino, esponente del Popolo della Libertà-Forza Italia e Presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile, è stato nominato componente del Direttivo, costituitosi la scorsa settimana, al termine del processo di riorganizzazione interno del gruppo consiliare regionale azzurro.

Il nuovo organismo è composto, oltre che dallo stesso Marsico e da Angelo Capelli come consiglieri, dal Presidente del gruppo Mauro Parolini e dai due vice Presidenti Mauro Piazza e Claudio Pedrazzini, si riunirà per la prima volta oggi a mezzogiorno.

“Sono onorato per una nomina prestigiosa – ha dichiarato Marsico – che mi permetterà di lavorare maggiormente nell’interesse dei cittadini lombardi in un momento di grave crisi economica. Grato per la fiducia accordatami, sono certo che potrò mettere al servizio del gruppo consiliare con cui sto condividendo questa entusiasmante esperienza in Regione Lombardia, la mia lunga esperienza amministrativa e politica agendo sempre nell’interesse del bene comune”.

 

18 ottobre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi