Varese

Agenzia del Turismo e Pallacanestro Varese ancora insieme sul campo

imagesL’Agenzia del turismo anche quest’anno sarà al fianco della Pallacanestro Cimberio Varese: il logo che promuove le bellezze del territorio comparirà infatti sulle maglie da gioco dei biancorossi. Il binomio Agenzia del Turismo-Pallacanestro Varese verrà così riproposto in alcune partite della stagione 2013/14 quando sulla casacca dei giocatori spunterà il sole macchiato di blu e verde, simbolo dell’Agenzia, ma anche di Varese, terra di turismo.

È un modo efficace per promuovere e veicolare attraverso il basket di alto livello il territorio del Varesotto nei palazzetti italiani ed europei. L’accordo prevede inoltre la presenza di messaggi pubblicitari sui tabelloni a led bordocampo durante le partite interne della Cimberio al PalaWhirlpool.

Il logo dell’Agenzia del turismo della Provincia di Varese farà il suo esordio sulle maglie della Cimberio in occasione del derby contro l’Olimpia in programma domenica 20 ottobre al Forum di Assago.

“La Pallacanestro è uno dei nostri prodotti di eccellenza – dichiara Paola Della Chiesa, Direttore Agenzia del turismo della Provincia di Varese – e ha la forza di promuovere il territorio in giro per l’Italia e il mondo. Per questo siamo prima orgogliosi e poi soddisfatti di poter mettere anche quest’anno il nostro logo sulle casacche del basket, con l’augurio di vederlo portato in giro per i palazzetti molto a lungo”.

Rimarca Michele Lo Nero, presidente del Consorzio Varese nel Cuore: “È un piacere e un orgoglio per la Pallacanestro Varese e per il Consorzio Varese nel Cuore poter vestire il logo dell’Agenzia del Turismo di Varese e veicolare così le bellezze del nostro territorio in Italia e in Europa. Essere testimonial dei meravigliosi luoghi del Varesotto è uno stimolo ulteriore a far bene”.

18 ottobre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi