Busto Arsizio

Al via la 22a Maratonina Città di Busto Arsizio organizzata dalla San Marco

La gara dello scorso anno

La gara dello scorso anno

Presentata questa mattina presso Villa Recalcati, sede della Provincia, la 22a edizione della Maratonina Città di Busto Arsizio, in programma il 10 novembre 2013. A richiamare le caratteristiche di questa mezza maratona è stato Enrico Traietta, presidente dell’Atletica San Marco, ente che organizza la manifestazione.

Il ritrovo è presso Palacastiglioni (Centro Città – Zona Piazza Mercato), Via Ariosto-Via Foscolo, Busto Arsizio, ore 8:00. La partenza è invece fissata per le 9.30. Il circuito è interamente pianeggiante per un totale di Km. 21,097, nel caso della maratonina competitiva (quella non competitiva è invece di 9 km).

Le iscrizioni verranno chiuse venerdì 8/11 o al raggiungimento dei 2500 iscritti. E agli iscritti sarà dato un pacco gara: il pacco gara distribuito ai primi 1800 iscritti contiene una maglia tecnica invernale (Made in Italy), il chip per il tracciamento e il pettorale. Il pacco gara verrà distribuito al momento del ritiro dei pettorali.

Il ricavato delle iscrizioni alla Maratonina sarà offerto dagli organizzatori a Eva Onlus, un’associazione impegnata a prevenire la violenza nei confronti delle donne.

14 ottobre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi