Varese

Varese, grande successo della cena per Verdi firmata da Floreat

Giuseppe Verdi

Giuseppe Verdi

Sta registrando un grande successo la cena verdiana organizzata da Floreat, in collaborazione con la Provincia di Varese, a Villa Recalcati sabato 12 ottobre  alle ore 20. Si è già iscritto un centinaio di persone all’evento organizzato dall’associazione culturale presieduta da Luisa Oprandi.

In questa occasione saranno proposti piatti particolarmente amati dal Maestro (una serie di antipasti, due primi e un secondo a cura di Crespi Catering,  una fantasia di quattro diversi dolci a cura di Mariella Massi,  oltre ai Brutti e Buoni offerti dalla storica pasticceria Veniani di Gavirate)

Nel corso della serata  il Maestro Fabio Sartorelli omaggerà i presenti con qualificati interventi di carattere artistico  e musicale. Sarà invece  la giovanissima soprano varesina  Giada Gallone, fino allo scorso anno allieva del Liceo Musicale Manzoni, a proporre, accomapgnata dalla professoressa Marcella Morellini, alcune arie verdiane.

Per la serata l’associazione Floreat ha inoltre predisposto un opuscolo dedicato  al ricordo di Verdi a Varese e contente note e informazioni relative al rapporto tra il Maestro e la nostra città.

Il costo della cena è di 35 euro per i soci Flroeat e di 40 euro per i non associati ( inviare nominativi a Luisa  luiop@libero.it oppure a 335 6838837).

 

8 ottobre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi