Luino

Luino, grandi interpreti italiani per la nuova stagione teatrale

L'attore Diego Abatantuono

L’attore Diego Abatantuono

Abatantuono, Haber e Boni stanno trascinando gli abbonati al rinnovo per la Stagione Teatrale 2013-2014. Agli uffici comunali si stanno rivolgendo anche coloro che sono interessati ai nuovi abbonamenti: si ricorda che si potranno acquistare solo a partire dal 14 ottobre, poiché in questi giorni è possibile abbonarsi solo per gli coloro che godono del diritto di prelazione.

“E’ davvero un segnale positivo che ci dà conforto e che ci fa sperare di battere il record di trecento abbonati dello scorso anno.  – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – In questo modo cerchiamo di cogliere insieme l’obiettivo della qualità con quello doveroso del pareggio tra costi ed entrate”.

In cartellone il 18 novembre con inizio alle 21.15 con “Il visitatore”interpretato da Alessandro Haber che interpreta il grande Sigmund Freud in un incontro con Dio, portato in scena da Alessio Boni.  Il 16 dicembre sempre alle 21.15 è la volta di una strepitosa Pamela Villoresi che propone il cult “Eva contro Eva”.

Si prosegue l’8 gennaio alle 21.15 con la bellissima Anna Galliena in “Tres”, una commedia dalle gag esilaranti, nata dalla prolifica penna di Juan Carlos Rubio.

Una delle serate più attese andrà in scena il 6 febbraio alle 21.15 con “Vengo a prenderti stasera” commedia in cui lo stesso Abattantuono non solo regista, sarà protagonista di un divertentissimo monologo-show finale.  Un grandioso Teo Teocoli stavolta nel ruolo di regista, riproporrà “Caveman”, per l’8 marzo alle 21.15 con un esilarante spettacolo sul rapporto di coppia, ideato a New York nel 1995, esportato in 30 paesi nel mondo e tradotto in più di 15 lingue differenti.

Il primo aprile sempre alle 12.15 la stagione chiude in bellezza con Max Pisu in “Nudi e crudi” ,uno spettacolo che affronta la parodia sempre attuale della vita di coppia.

 

7 ottobre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi