Varese

Varese, scrittori in erba in libreria: c’è il talk show del Chiara Giovani

I finalisti di un Chiara giovani passato

I finalisti di un Chiara giovani passato

Grande attesa pere l’incontro in programma domani domenica 6 ottobre e relativo ai finalisti del Premio Chiara Giovani. Certo, ancora non si conoscerà il nome di coloro che saliranno sul podio, ma gli scrittori in erba si presenteranno al pubblico cercando di fare votare per loro i componenti della giuria popolare. 

E’ questo il senso della presentazione finalisti Premio Chiara Giovani 2013, che si svolgerà presso la Libreria Feltrinelli di Varesem alle ore 15.30. I ragazzi che si presenteranno al pubblico sono già vincitori: i loro racconti sono già stati pubblicati in volume dagli Amici di Piero Chiara. I ragazzi saranno presentati da Andrea Giacometti e Bambi Lazzati.

Conosceremo così i finalisti del Premio Chiara Giovani 2013 e i loro racconti sviluppati partendo dall’incipit di un racconto inedito di Piero Chiara. I partecipanti, tra i 15 e i 25 anni italiani e ticinesi, ci parleranno di loro e delle loro ispirazioni. La Giuria Popolare composta da 150 lettori con le loro scelte determineranno la graduatoria e il Vincitore.


5 ottobre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi