Varese

Varese, pubblicati documenti Pgt, Civati (Pd): varesini, partecipate

Il Pd Andrea Civati

Il Pd Andrea Civati

Da questa mattina il Comune di Varese ha pubblicato sul suo sito (link://www.comune.varese.it/si4web/common/AmvDocumentoInfo.do?MVVC=amvdocui&ID=7780&REV=0&MVPD=0&MVTD=1&MVSZ=203) tutta la documentazione tecnica relativa al Piano di Governo del Territorio.

Interviene immediatamente il Consigliere PD Andrea Civati, il quale via Facebook ha invitato i cittadini alla partecipazione, chiedendo di formulare pareri e proposte.
Nelle prossime settimane la discussione sul PGT, il documento che determinerà il volto futuro di Varese, giungerà in Consiglio Comunale per la sua prima approvazione.
“Questi documenti sono finalmente pubblici dopo anni di attesa. – spiega Civati - Con questa richiesta mi rendo disponibile a fare da tramite tra il Comune e i cittadini, non sufficientemente coinvolti fino a questo momento. Il PGT è troppo importante per il futuro di Varese perchè passi sotto silenzio”.
Chiunque voglia può scrivere a Civati via mail a andreacivati@gmail.com.

 

4 ottobre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, pubblicati documenti Pgt, Civati (Pd): varesini, partecipate

  1. samuel B. il 4 ottobre 2013, ore 18:36

    decisamente leggibili ed invoglianti i documenti che si possono scaricare dal sito. tanto valeva dire partecipazione solo con master in burocrazia+architettura. viva la partecipazione dei cittadini ma che non rompano troppo le balle con le proposte. io allora dico “metropolitana a varese” così… tanto tutto è possibile

Rispondi