Varese

Varese, a Biumo “I profumi e i sapori d’autunno” sotto la pioggia

Tanti i varesini che hanno visitato la rassegna dei commercianti di Biumo Inferiore

Tanti i varesini che hanno visitato la rassegna dei commercianti di Biumo Inferiore

Si è ripetuta ancora una volta la manifestazione “I profumi e i sapori d’autunno” a Biumo Inferiore, organizzata dai Commercianti di Biumo con l’ Associazione Amici del Presepe e Tempo libero, Actl, ConfCommercio-AscomVarese e la collaborazione ed il patrocinio del Comune. Un programma ricco, quello previsto, che però, per tutta la giornata, ha dovuto fare i conti con la pioggia che si è più abbattuta sui banchi allestiti in via Garibaldi e in via Cairoli.

Molti i varesini che si sono recati al mercatino, arricchito da diversi momenti di intrattenimento musicale e sportivo, sia pure con qualche cambio di programma a causa del meteo inclemente.

I varesini che hanno fatto una passeggiata hanno potuto ascoltare musica in puro stile Country, così come per i più piccoli sono stati organizzati momenti di animazione. Mentre il Trofeo Pelo d’Oro che si è svolto in piazza XXVI Maggio è stato assegnato ad un amico a quattro zampe dal simpatico nome di Pluto.  Musica e occasioni di intrattenimento sono state coordinate con efficienza da Vincenzo Bifulco, presidente di Actl.

Purtroppo la pioggia non ha consentito di vedere in funzione il trenino “Biumo Express”, come non si è svolta per il cattivo tempo non si è svolta la pigiatura dell’uva. 

29 settembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi