Varese

Varese, il Pd sulla sosta in città, tallone d’Achille per Lega e Pdl

P41611071Interessante dibattito quello organizzato dal Circolo 1 di Varese del Pd su uno dei temi che hanno creato molte difficoltà alla giunta leghista-pidiellina della Città giardino. Si intitolerà “La viabilità e la sosta in Varese città” il dibattito in programma venerdì 27 settembre, alle ore 21, presso l’ex Liceo Musicale in piazza della Motta a Varese.

Sulla tariffa per la sosta serale è passata in Consiglio comunale una mozione dei due consiglieri Pd Civati e Infortuna, un sì alla mozione che chiedeva di abolire la tariffa venuto anche da parte della maggioranza, che sulla mozione è letteralmente andata in frantumi, con parte del Pdl (capogruppo compreso) che ha votato a favore della mozione e il Carroccio che ha votato contro.

Tutto poi è passato alla giunta che ha rimandato al Piano urbano della mobilità anche la questione di parcheggi e tariffe. Ora il confronto promosso dal Pd che, nel volantino relativo alla iniziativa, ricorda come il dibattito prenderà in considerazione situazione attuale, cosa prevedere per il futuro, i costi per il cittadino.

21 settembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi