Busto Arsizio

Malpensafiere, via al Tavolo per la Competitività. A porte chiuse

malpensafiere_01L’assessore regionale alle Attività Produttive Mario Melazzini e il presidente del Consiglio Regionale Raffaele Cattaneo parteciperanno alla prima riunione del Tavolo per la Competitività e lo Sviluppo della provincia di Varese, promosso dalla Camera di Commercio. L’appuntamento è per lunedì 16 settembre a MalpensaFiere di Busto Arsizio e sarà a porte chiuse.

Il ‘Tavolo per la Competitività e lo sviluppo della provincia di Varese’, promosso dalla Camera di Commercio, ha l’obiettivo di stabilire un dialogo tra le rappresentanze imprenditoriali, sindacali e istituzionali sullo sviluppo sociale ed economico del territorio.

Nella prima riunione si parlerà di “semplificazione amministrativa” alla luce anche di un confronto con un territorio quale il Canton Ticino che talvolta viene utilizzato come paradigma di riferimento per le aree italiane di confine.

Al termine dei lavori si terrà una conferenza stampa alla quale interverrà lo stesso Melazzini insieme a Renato Scapolan (presidente della Camera di Commercio di Varese) e agli altri partecipanti al Tavolo.

 

14 settembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi