Varese

Varese, i campioni della Cimberio a Masnago, Biumo e Bobbiate

download (5)Presentata questa mattina la manifestazione “Il tuo campione nel rione”, tre appuntamenti in altrettanti quartieri, da giovedì 12 settembre: i giocatori della Cimberio incontreranno i cittadini in talk show interattivi. I cittadini potranno soddisfare tutte le loro curiosità sulla vita sportiva e non dei loro beniamini. ”Un ringraziamento di cuore alla Pallacanestro Varese – dichiara l’assessore allo Sport e Rioni Maria Ida Piazza -: i residenti avranno modo di conoscere di persona i campioni del basket di casa nostra, in modo simpatico: attraverso il talk show, infatti, potranno fare domande ai giocatori e conoscerli dal vivo, di persona”

“Una iniziativa – dice Michele Lo Nero, presidente consorzio Varese nel Cuore – che rafforza il legame tra la società, i proprietari e la città di Varese. Abbiamo visto in quest’ultima stagione il legame fortissimo che unisce i tifosi alla società, al club e ai giocatori. Questi talk show contribuiranno sicuramente a far crescere ulteriormente la passione per la Pallacanestro Varese in città”.

Appuntamenti dunque giovedì 12 settembre alle ore 21 a Masnago, oratorio della Parrocchia dei SS Pietro e Paolo, giovedì 19 settembre all’Oratorio di Biumo Superiore e giovedì 26 settembre all’Oratorio della Parrocchia di Bobbiate.  


10 settembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi