Buguggiate

Festa provinciale della Lega Nord al giro di boa. Chiude Maroni

Il presidente Francesca Brianza

Il presidente Francesca Brianza

La festa provinciale della Lega Nord Varese, in programma fino all’8 settembre nell’area feste Tigros di Buguggiate, arriva al giro di boa. Questa sera, 4 settembre, incontro a porte chiuse tra i militanti e il segretario della Lega Lombarda Matteo Salvini. Prima della riunione, alle ore 20 circa, il segretario Salvini terrà un incontro con i giornalisti presenti, fino a circa le 20.30.

Gli appuntamenti della festa continuano venerdì 6 settembre, quando alle 20.30 a parlare sarà la consigliera regionale e presidente della Commissione speciale ”Rapporti tra Regione Lombardia, Confederazione e province autonome” Francesca Brianza. Il tema della serata è incentrato sui rapporti tra “Italia e Svizzera. Due mondi a confronto”.

La sera successiva, sabato 7 settembre, sempre alle 20.30, sono in programma gli interventi dei parlamentari Giancarlo Giorgetti e Stefano Candiani, presenti insieme all’assessore regionale Massimo Garavaglia, per discutere di problemi inerenti all’economia.

Gran finale domenica 8 settembre, quando dalle ore 18 prenderà il via l’assemblea nazionale della Lega Lombarda alla presenza dei massimi vertici del movimento. L’incontro, a porte chiuse, sarà seguito dall’intervento pubblico, fissato per le 21, del segretario federale Roberto Maroni.

 

4 settembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi