Varese

Varese, sfilata di moda in centro città. Miss Magma si presenta in Comune

Organizzatori ed esponenti del Comune al lancio del concorso Miss Magma

Organizzatori ed esponenti del Comune al lancio del concorso Miss Magma

Si chiama Miss Magma una delle iniziative in programma nella settimana dei Mondiali Masters di Canottaggio. Un’iniziativa che è stata lanciata questa mattina a Palazzo Estense dagli organizzatori By Entony, Beppe X e Arcadia Associazione con Eventes Magazine, in collaborazione con il Comune di Varese, rappresentato dall’assessore alla Promozione del Territorio, Sergio Ghiringhelli, e dal consigliere comunale Pdl Giacomo Cosentino.

Giovedì 5 settembre alle ore 18 in piazza Monte Grappa a Varese si terrà l’ottava edizione di una manifestazione che vede protagoniste giovani modelle impegnate in una sfilata di moda. Le ragazze parteciperanno, nella centralissima piazza varesina, alla finale provinciale del concorso Miss Magma, che ha tratto questo nome dalle origini partenopee, radici in una terra caratterizzata dalla lava del Vesuvio.

La serata inizierà alle 18 presso il Socrate Café. E sarà presentata da Baffo Karaoke e Mary & Angy: sono in programma anche intervelli musicali con la partecipazione di Gregory’s Angels, Raffela Lombardo, Marilisa Melegatti, Isabella Castelli, Valentina Ricciardi, Deborah. Inoltre ad aprire e chiudere le danze con il suo DjSet sarà presente il giovane Thore Dj accompagnato dalle voci di Abba&Spring, con la partecipazione di due giovani ballerini Hip-Hop: Bboy Mosquito e Bboy Gugu.

 

 

3 settembre 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi