Varese

Pallacanestro Varese, da domani parte la campagna abbonamenti

campagna_abbonamenti_1314La campagna abbonamenti 2013/2014 della Pallacanestro Varese prenderà ufficialmente il via domani, venerdì 30 agosto, alle ore 16. Presso la Sala Hospitality del PalaWhirlpool (piazzale Gramsci – Varese) sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione sportiva. La prima fase con tariffe scontate (dal 30 agosto all’8 settembre) è riservata ai vecchi abbonati della stagione regolare che hanno il diritto di prelazione sul proprio posto e ai nuovi che invece potranno scegliere tra i posti liberi.
Anche quest’anno sarà possibile rinnovare l’abbonamento attraverso il portale di E-Commerce della Pallacanestro Varese (pallacanestrovareseshop.it). La vendita su Internet degli abbonamenti è riservata esclusivamente al rinnovo delle vecchie tessere e solamente per il pacchetto Italia + Europa. L’ufficio abbonamenti al PalaWhirlpool è aperto il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12.
Gli abbonati riceveranno in omaggio una maglietta realizzata dal Gruppo Trenta. Lo studio varesino di design ha infatti ideato una t-shirt con la scritta #WEIMAGINE, riprendendo lo slogan utilizzato per il lancio della campagna abbonamenti 2013/2014. Un segno distintivo per chi intende anche quest’anno sostenere concretamente la Pallacanestro Varese.
Per tariffe e modalità di sottoscrizione: http://pallacanestrovarese.it/news/comunicati-stampa/3594-campagna-abbonamenti-20132014.html

 

29 agosto 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi