Varese

Isolino Virginia, una bella meta estiva. Disponibile battello sul Lago di Varese

Isolino Virginia

Isolino Virginia

Il Comune di Varese informa che il Museo civico preistorico dell’Isolino Virginia sarà aperto il giorno di Ferragosto. Apertura straordinaria anche venerdì 16 agosto, e poi sabato e domenica con gli orari consueti: dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Ingresso: intero euro 2.00, ridotto euro 1.

Va ricordato che nei weekend l’Isolino Virginia si può raggiungere utilizzando il servizio di battelli sul Lago di Varese che è stato realizzato da Provincia di Varese e Agenzia del Turismo. Un battello da 15 posti seguirà la rotta Schiranna-Isolino, con possibilità di prenotare la fermata a Bodio Lomnago e di compiere l’intera crociera con l’ultima corsa delle 17.30. Stessa opportunità per chi parte da Gavirate con giro completo previsto sulla prima e sull’ultima corsa. Le crociere avranno anche a bordo una guida turistica. Il servizio, se si esclude il week end di settembre dei Campionati Master di canottaggio alla Schiranna, sarà attivo fino al 13 ottobre

Si segnalano altri orari di uffici e servizi. Gli uffici dei Servizi educativi in via Cairoli resteranno chiusi venerdì 16 agosto. Il Civico Liceo musicale è chiuso fino a mercoledì 21 agosto. La segreteria dell’istituto, dalla riapertura e fino al venerdì 30 agosto, osserverà i seguenti orari : da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

 

13 agosto 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Isolino Virginia, una bella meta estiva. Disponibile battello sul Lago di Varese

  1. Menta e Rosmarino il 13 agosto 2013, ore 17:36

    [...] Continua su    Varesereport [...]

Rispondi