Busto Arsizio

Busto Arsizio, quattro giovanissimi fumano spinelli in zona stazione FS

drogheleggereUn controllo effettuato dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio all’interno della stazione F.S. ha portato al sequestro di piccole quantità di droghe “leggere” trovate nella disponibilità, ancora una volta, di giovanissimi.

Erano da poco passate le 21,30 quanto la Volante, monitorando la zona della stazione che costituisce un punto di frequente passaggio per le pattuglie impegnate nel controllo del territorio, ha notato un gruppetto di quattro giovanissimi (due ragazzi e due ragazze di età compresa tra i 15 ed i 19 anni) inequivocabilmente intenti a fumare degli spinelli nell’area adibita a parcheggio delle biciclette; uno dei giovani anzi, vedendo la “pantera”, ha lanciato nella sottostante via Tasso un oggetto che, subito recuperato, è risultato corrispondere ad una dose di hascisc.

Su un muretto gli agenti hanno poi recuperato uno “spinello” già confezionato con tabacco misto ad hascisc e, nelle tasche del secondo ragazzo, una dose di marijuana. Nei confronti dei quattro è ovviamente scattata la segnalazione alla Prefettura per il consumo di sostanze stupefacenti.

5 agosto 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi