Varese

Varese, dopo la condanna di Berlusconi, il Pdl marcia deciso verso Forza Italia 2.0

La coordinatrice del Pdl di Varese Lara Comi

La coordinatrice del Pdl di Varese Lara Comi

Si rinnova la squadra del coordinamento provinciale del Pdl di Varese. I nuovi vice-coordinatori sono Giuseppe Taldone, Marco Magrini e Gianpaolo Ermolli. Lo comunica il segretario provinciale del Pdl di Varese, Lara Comi, a seguito di una decisione che è stata presa oggi dopo vari incontri.

“Come annunciato, e in virtù anche dei cambiamenti del partito che porteranno a settembre alla rinascita di Forza Italia – spiega Comi  – , è stata rinnovata la squadra del provinciale in prospettiva di un rilancio del partito. A settembre, inoltre, faremo le nomine dei delegati comunali che riguarderanno anche le città di Varese, Busto Arsizio e Saronno. Ma ci saranno anche altre novità che comunicheremo”.

“Abbiano mantenuto la parola – sottolinea Comi –, siamo e saremo pronti con un  team rinnovato, seguendo le indicazioni del presidente Berlusconi in vista del grande ritorno a Forza Italia. A Silvio Berlusconi va tutta la nostra solidarietà e il nostro affetto in questo momento difficile. La rinascita di Forza Italia è un primo, preciso segnale che la battaglia per la libertà continua. E Varese sarà a fianco del suo unico e indiscusso leader”.

2 agosto 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Varese, dopo la condanna di Berlusconi, il Pdl marcia deciso verso Forza Italia 2.0

  1. ANNA AURORA il 4 agosto 2013, ore 16:33

    mi iscriverò appena nata aurora.

  2. Garegnani il 5 agosto 2013, ore 11:06

    Mi iscrivo anch’io, appena riesco ad ottenere un appuntamento galante con la Comi.

Rispondi