Varese

Varese, il film “Il Pretore” cerca comparse per girare il processo al Tribunale

Domenico Cucinotta veste i panni del fabbro

E’ Domenico Cucinotta la prima delle figurazioni speciali che – nell’ambito del progetto “100 Anni D’Autore. Avvicinandoci al Cinema” promosso da Provincia di Varese con il contributo di Fondazione Cariplo – prendono parte alle riprese de “Il Pretore”.
 
Cucinotta, 61 anni, di origini siciliane e residente ad Arcisate, ha interpretato la parte di un fabbro in una scena girata questa mattina a Villa Zanotti, location varesina che ospita in questi giorni il set.
 
La grande partecipazione delle “comparse-popolari” è attesa per venerdì 2 agosto al Tribunale di Varese, dove verranno girate diverse scene con gli attori protagonisti.
 
Chi volesse assistere al processo, al quale prenderanno parte il Pretore-Pannofino e l’avvocato Landriani-Mattia Zaccaro Garau (tra il pubblico in aula, anche la protagonista, Evelina-Sarah Maestri), può ancora prendere contatti con la segreteria organizzativa: tel. 347.2266935 – 100annidautore@gmail.com  (è indispensabile essere registrati tra le comparse per poter partecipare)

30 luglio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, il film “Il Pretore” cerca comparse per girare il processo al Tribunale

  1. Rassegna stampa di luglio 2013 | IL PRETORE il 22 febbraio 2014, ore 20:10

    […] Varese, il film “Il Pretore” cerca comparse per girare il processo al Tribunale – Varesereport, 30 lug 2013 […]

Rispondi