Sport

Pallacanestro Varese, si scaldano i motori e si lanciano i nuovi abbonamenti

La presentazione dei nuovi abbonamenti per la Pallacanestro Varese

“Più che tifoso, abbonato”, si legge nel filmato promozionale che lancia i nuovi abbonamenti della Pallacanestro Varese. Immagini di azioni e di scontri in campo, fino al famoso canestro di Dusan Sakota alla semifinale dei playoff contro il Siena e l’abbraccio con il popolo dei tifosi in piazza Monte Grappa dopo la sconfitta ai playoff. “Da qui dobbiamo ripartire”, dichiara Michele Lo Nero, presidente del Consorzio “Varese nel cuore”, intendendo dall’affetto e dal sostegno mostrati da tanti varesini. Ripartire per guardare al futuro: è infatti lo stesso Lo Nero che annuncia “un progetto triennale che sveleremo a settembre”. Ma prima di iniziare a parlare delle novità, Lo Nero ricorda il sindaco di Cardano al Campo, Laura Prati: “le dedicheremo la prima partita in casa del campionato”.

“Alla squadra mancano un paio di pedine importanti”, rassicura Max Ferraiuolo, team manager della Pallacanestro Varese. “Siamo fiduciosi e tranquilli di avere la giusta squadra, convinti come siamo che la nostra forza e il nostro sostegno principale restano i tifosi, che sono il vero valore aggiunto della Pallacanestro Varese.

Qualcosa, in realtà, del progetto triennale, già trapela. Diventa responsabile marketing Giorgio Gasperi, noto esponente della Fondazione Cariplo. “Sì, aiuto da tifoso, da volontario i giovani che si impegnano nella società”. E subito dopo prende la parola la simpatica e dinamica Luna Tovaglieri, che presenta le varie combinazioni di abbonamenti, con una forte attenzione per famiglie e under 25. A questi ultimi vengono riservati abbonamenti scontati del 50% se twitteranno durante le partite. Ma non manca la novità degli abbinamenti tra partite di campionato italiano e gare europee. Obiettivo da raggiungere? Non ha dubbi, Lo Nero: “Almeno gli abbonamenti sottoscritti per i playoff, 2900″.

Ma conclude la presentazione Andrea De Nicolao: “Ci impegneremo al massimo, ce la metteremo tutta”.

 

Tutti gli abbonamenti

DOVE: presso la Sala Hospitality del PALAWHIRLPOOL (piazzale Gramsci, Varese)

 
QUANDO:
 
PRIMA FASE dal 30 AGOSTO all’ 8 SETTEMBRE: TARIFFA SCONTATA con PRELAZIONE per I VECCHI ABBONATI & NUOVI ABBONATI NEI POSTI LIBERI
Nel corso della prima fase i vecchi abbonati della stagione regolare possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. In questa fase anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera usufruendo della tariffa scontata e scegliendo tra i posti non soggetti a prelazione.
SECONDA FASE dal 12 SETTEMBRE al 22 SETTEMBRE: VENDITA LIBERA a TARIFFA PIENA
Vendita libera degli abbonamenti a tariffa piena. Non saranno più valide le prelazioni.
 
ORARI: giovedì e venerdì (16.00 – 20.00), sabato (orario continuato 10.00 – 19.00) e domenica (10.00 – 12.00)
 
 
VANTAGGI & NOVITA’:
 
IN EUROPA AL PALAWHIRLPOOL: l’abbonamento “ITALIA + EUROPA” comprende, oltre agli incontri del campionato italiano, anche le 5 partite casalinghe della prima fase della competizione europea alla quale parteciperà la Pallacanestro Varese. Con questo abbonamento puoi seguire sempre la tua squadra, ad un prezzo scontatissimo.
PARTITE GRATIS & RISPARMIO: con la tessera abbonamento “ITALIA + EUROPA” hai mediamente un risparmio del 30% sul prezzo dei biglietti nella prima fase e del 20% nella seconda fase.
PLAYOFF SCONTATI: nel caso in cui la squadra si qualifichi per disputare i playoff, gli abbonati potranno sfruttare il diritto di prelazione sul proprio posto e acquistare il biglietto corrispondente usufruendo di una tariffa scontata, sia per il campionato italiano sia per le eventuali fasi successive della competizione europea.
GIORNATA DELL’ABBONATO: nel corso della stagione verranno indette due giornate “speciali” (una per il girone di andata e una per il girone di ritorno) riservate agli abbonati che potranno così acquistare un biglietto del proprio settore a prezzo ridotto (escluso parterre e fino ad esaurimento dei posti disponibili).
PACCHETTO FAMIGLIA: agevolazioni studiate per le famiglie. Nei settori di TRIBUNA GOLD OVEST e TRIBUNA SILVER sono previsti pacchetti davvero vantaggiosi per l’abbonamento “ITALIA + EUROPA”.
TWEET SEAT: gli Under 25 possono risparmiare diventando protagonisti. Acquistando l’abbonamento in uno dei 15 tweet seat disponibili avranno uno sconto del 50%. Dovranno però garantire di seguire la squadra twittando durante la partita.
T-SHIRT IN OMAGGIO: con l’abbonamento,  in omaggio l’esclusiva  t-shirt ‘We Imagine’.
 
I PREZZI:
 
L’abbonamento “ITALIA + EUROPA” comprende tutte le 15 gare della stagione regolare del Campionato Italiano di Serie A (farà fede il calendario ufficiale, e sue variazioni, della Legabasket) e le gare della prima fase della competizione europea alla quale parteciperà la Pallacanestro Varese. Sono esclusi gli eventuali playoff del campionato italiano e le fasi successive della competizione europea, dove varrà il diritto di prelazione sul proprio posto.
 
campagna abbonamenti itaeuro 1314

L’abbonamento “ITALIA” comprende tutte le 15 gare della stagione regolare del Campionato Italiano di Serie A (farà fede il calendario ufficiale, e sue variazioni, della Legabasket). Sono escluse le partite della competizione europea e gli eventuali playoff del campionato italiano, dove varrà il diritto di prelazione sul proprio posto.

campagna abbonamenti ita 1314

* L’abbonamento  Parterre vip include un parcheggio riservato in Piazzale Alfredo Binda, ex Pista Vecchia, e l’accesso all’hospitality.
 
RIDOTTO GENERICO: la tariffa è riservata a: Over 65, Universitari (fino ai 25 anni), Invalidi (con % di invalidità superiore al 50%), Aziende e/o Associazioni convenzionate. Le riduzioni non sono cumulabili.
GIOVANI UNDER 18: la tariffa scontata del 50% è riservata a tutti coloro che al momento della sottoscrizione dell’abbonamento non abbiamo ancora compiuto i 18 anni. I bambini di età inferiore ai 6 anni hanno diritto all’ingresso gratuito senza assegnazione di posto.
PACCHETTO FAMIGLIA NELLE FAMILY ZONE: acquistando il pacchetto ‘ITALIA + EUROPA’, i nuclei familiari composti da 4 o più persone (di cui 2 devono essere minorenni) nei settori di TRIBUNA GOLD OVEST e TRIBUNA SILVER potranno usufruire del “pacchetto famiglia” che prevede la tariffa ridotta per gli adulti e la speciale tariffa di 80 euro nella prima fase e 95 euro nella seconda fase per ognuno dei figli minori. Se i figli hanno meno di 6 anni l’ingresso è gratuito.
Il Pacchetto Famiglia potrà essere sottoscritto dietro presentazione dello Stato di Famiglia ed esclusivamente nei posti denominati “Family Zone” presenti nei due settori (i posti soggetti a promozione potranno essere visionati all’atto della sottoscrizione delle tessere).
  • Tariffa per i Genitori: -10%
  • Tariffa per i figli Under 18: 80 euro (prima fase) – 95 euro (seconda fase)
Esempio: nella prima fase un nucleo familiare composto da Papà + Mamma + 2 Figli minorenni pagherà per 4 abbonamenti ‘ITALIA + EUROPA’ in Tribuna Gold 960 euro (invece di 1350 euro) e in Tribuna Silver 760 (invece di 990 euro).
 
PARTERRE VIP: € 3.000
 
Il profilo del parterre vip include alcuni benefit esclusivi:
• N° 1 parking riservato e numerato nel piazzale Alfredo Binda, ex Pista Vecchia.
• N° 1 tessera per accedere alla Sala Hospitality con servizio bar gratuito all’intervallo
• Invito ad una cena esclusiva con la squadra e lo staff biancorosso
• Servizio di prenotazione biglietti per le trasferte curato dalla segreteria della Pallacanestro Varese
• Servizio Statistiche durante la partita: una hostess vi consegnerà le statistiche aggiornate dopo ogni intervallo
 
AVVERTENZE:
 
• Le prime due partite di campionato saranno giocate in campo neutro a causa della squalifica del campo nell’ultima partita della stagione sportiva 2013-14. L’abbonamento sarà comunque valido per queste due partite.
• È possibile rinnovare la propria tessera anche attraverso Internet (www.pallacanestrovarese.it). La vendita su Internet degli abbonamenti è riservata esclusivamente al rinnovo delle vecchie tessere.
• L’abbonamento è l’unico documento che legittima l’ingresso (non possono essere rilasciati duplicati!). Una volta sottoscritto l’abbonamento non sarà più possibile cambiare posto.
• In occasione della sottoscrizione di abbonamenti Ridotti, Over65  e Under 18 verrà richiesto un documento di identità e l’eventuale tessera che garantisce l’appartenenza alla relativa categoria di sconto. Tali abbonamenti sono tassativamente nominali per tanto durante le partite, all’ingresso del palasport, sarà richiesta l’esibizione di un documento di riconoscimento pena la mancata validazione dell’abbonamento.
• Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: Contante, Assegno, Bancomat e Carta di Credito. L’eventuale Fattura deve essere richiesta prima dell’emissione dell’abbonamento.
 
CONVENZIONI:
 
• PROGRAMMA SCONTI: oltre 30 agevolazioni e sconti riservati agli abbonati biancorossi nei migliori negozi di Varese e provincia.
• RIBOLDI KITCHEN: con l’acquisto di una cucina, Riboldi Kitchen ti regala un abbonamento annuale.

 

24 luglio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi