Cardano al Campo

Cardano al Campo, bentornato Costantino e ancora forza Laura!

Il sindaco di Cardano al Campo, Laura Prati

È con commozione ed estremo piacere che, dopo due settimane di paure e speranze, la Giunta Comunale a nome dell’intera Città di Cardano al Campo, riabbraccia il proprio Vice Sindaco Costantino Iametti che “ritorna in patria” dopo il “soggiorno forzato” all’Ospedale di Varese. Una notizia che ci regala un raggio di luce e di gioia, sperando che il ritorno alla routine confortato dalla vicinanza e dall’affetto dei suoi cari e delle sue molteplici conoscenze cittadine possa rappresentare il miglior  viatico per una sua rapida e serena piena ripresa.

Riabbracciamo tutti insieme Costantino, con la mente sempre rivolta alla nostra Sindaca Laura Prati e alla sua famiglia, aspettando anche il suo ritorno come il più felice esito per questa difficile e travagliata vicenda.

Ad ormai più di due settimane dall’accaduto, come amministratori comunali, non possiamo esimerci dal congratularci e ringraziare sinceramente tutti i lavoratori e i collaboratori del Comune di Cardano al Campo per la serietà e l’impegno con cui hanno svolto il loro essenziale lavoro al servizio della Città e per il tatto e la continuità con cui manifestano quotidianamente la loro solidarietà a Laura e a Costantino. La sobrietà e la costanza di un lavoro al servizio della cittadinanza sono per tutti noi le linee guida per superare un momento emotivamente difficile per tutti.

Crediamo che la miglior prova di questo impegno sia in questa fase rappresentata senza alcun dubbio dalla preparazione della seduta del Consiglio Comunale prevista per il prossimo 29 luglio, segno tangibile di una continuità nell’operatività dell’attività amministrativa per il bene della collettività, in linea con quella dedizione e spirito di servizio che la nostra Sindaca Laura Prati ci ha sempre dimostrato nei fatti con grande sensibilità e attenzione. Nonché dalla conferma del progetto MAST 2013, la seconda edizione del Malpensa Street Festival, che coinvolgerà in quest’occasione diversi comuni del circondario e che i responsabili dell’Associazione ATratti, organizzatori dell’evento in collaborazione con il Comune, hanno già idealmente dedicato ai nostri eroi cittadini Laura e Costantino.

 La Giunta Comunale di Cardano al Campo

19 luglio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi