Varese

Varese, al “Tuo punto di vista” Oprandi sulla cultura non lascia, ma raddoppia

Luisa Oprandi

Ancora cultura agli appuntamenti, lanciati con successo da Luisa Oprandi, insegnante e consigliere comunale del Pd a Varese, dal titolo “Il tuo punto di vista”.

Prossimo incontro in programma venerdi 19 luglio alle ore 17,30 presso l’Antico Caffè Bosisio di Varese e  avrà come tema Varese città di arte, cultura, natura e territorio.

La scorsa settimana, grazie all’apporto di interessanti proposte da parte di operatori culturali del territorio,  è stato abbozzato un progetto culturale per la città, che prevede anche l’organizzazione di alcuni eventi vivaci e stimolanti. Nel  prossimo incontro tale progetto verrà messo a punto e articolato maggiormente.

Sono invitati gli operatori culturali della città ( dell’arte, letteratura, ambiente, storia….) e i cittadini che abbiano piacere di collaborare ad essere presenti venerdi oppure di inviare alla stessa Oprandi  (luiop@libero.it) la propria disponibilità a ricevere la bozza del progetto e a contribuire alla sua stesura con apporti e contributi.

18 luglio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi