Varese

Varese, Sarah Maestri presenta il cast del “Pretore” in un talk ai Giardini

Sarah Maestri

Siamo finalmente giunti a quel talkshow che doveva costituire il cuore delle iniziative collaterali del film “Il Pretore” tratto dal romanzo dello scrittore luinese Piero Chiara e realizzato da Sarah Maestri nel centenario della nascita. Un cartellone promosso da Provincia di Varese, in collaborazione con il Comune di Varese e con il contributo di Fondazione Cariplo, dal titolo “100 Anni D’Autore. Avvicinandoci al Cinema”.

Il talkshow organizzato dal Comune di Varese è in programma domenica 21 luglio, alle ore 18, presso i Giardini Estensi a Palazzo Estense, quando verrà presentato il cast del film “Il Pretore”, un lancio che sarà presentato dalla stessa Maestri. Assicurata la partecipazione straordinaria della cantante Adele Cossi e con una mostra delle fotografie realizzate da Enrico Lamberti.

In realtà non ci si attende particolari sorprese circa il cast, almeno per quanto riguarda i protagonisti della pellicola: protagonista maschile l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, protagoniste femminili la stessa Sarah Maestri ed Eliana Miglio.

16 luglio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Sarah Maestri presenta il cast del “Pretore” in un talk ai Giardini

  1. Rassegna stampa di luglio 2013 | IL PRETORE il 22 febbraio 2014, ore 20:10

    […] Varese, Sarah Maestri presenta il cast del “Pretore” in un talk ai Giardini – Varesereport, 16 lug 2013 […]

Rispondi