Varese

Varese Calcio in piazza Monte Grappa. I tifosi sceglieranno il colore della maglia

La presentazione in Comune dell’iniziativa che si terrà sabato con il Varese Calcio

Sarà il popolo dei tifosi a decidere il colore della maglia del Varese Calcio per questo campionato. E’ una delle iniziative che si svolgeranno venerdì 19 luglio, alle ore 19, nella centralissima piazza Monte Grappa a Varese. Un momento di festa e di abbraccio del Varese da parte di tutti i tifosi che parteciperanno all’appuntamento presentato questa mattina in Comune. Un’occasione, quella in programma sabato, che servirà per la presentazione della maglia e per il lancio della campagna abbonamenti 2013-2014.

A presentare l’iniziativa, il nuovo patron, dopo l’era Rosati, dei biancorossi: Nicola Laurenza, accanto a sindaco e tifoso del Varese Attilio Fontana, all’assessore allo Sport Maria Ida Piazza  e a Giacomo Cosentino, presidente della Commissione Sport. “Sono di Cadrezzate, sono del territorio, e chiedo a tutti di sostenere la squadra, soprattutto sponsor e istituzioni del territorio”. “Stavo benissimo nel mio ruolo di main sponsor (Oro in Euro) – continua il patron del Varese Calcio -, ma ho voluto fare uno sforzo otto volte superiore alla mia quota (il 10%). Ora però punto sul sostegno e l’aiuto di tutti, a partire dagli sponsor, dalle forze economiche e dalla tifoseria”.

La festa di sabato prossimo, come sottolinea Michele Marocco, responsabile della Comunicazione del Varese, coinciderà con l’apertura della vendita libera di biglietti e abbonamenti, che si potranno acquistare presso la Casa del Disco, che osserverà un’apertura straordinaria serale. In piazza Monte Grappa presentazione della nuova squadra, e possibilità di “votare” il colore della maglia dei calciatori. E poi divertimento, balletti e uno stand gastronomico con birre e salamelle.

15 luglio 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi