Varese

Il giornalista Gianni Spartà al vertice del Rotary di Varese

Cambio delle consegne al Rotary Varese: il nuovo presidente è Gianni Spartà (nella foto) che succede a Vanni Belli. La cerimonia si è svolta al Golf Club di Luvinate presenti, tra gli altri, il questore Danilo Gagliardi, il comandante provinciale dei carabinieri Alessandro De Angelis, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Antonio Morelli, i rettori dell’Insubria Alberto Coen e della Liuc Lazzarini.

Del nuovo consiglio direttivo fanno parte: Fabio Bombaglio e Pasquale Gervasini (vicepresidenti), Antonio Franzi (segretario), Alberto Soldati (prefetto), Giorgio Antonini (tesoriere), Luigi Prevosti, Claudio Lucchini, Roberto Troain, Giuliano Gambini.

Nel corso della cerimonia è stata conferita la “Paul Harris”, massina onorificenza internazionale rotariana, al professor Carlo Capella, docente dell’Università dell’Insubria, per i suoi meriti di medico e di scienziato e a Giuseppe Molteni per il suo straordinario contributo alla cultura e alla didattica musicale nella città di Varese.

28 giugno 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi