Casalzuigno

A Villa Bozzolo “libiam nei lieti calici” con la rivista “Menta e Rosmarino”

L’attrice Betty Colombo

In occasione della presentazione del numero estivo, la rivista Menta e Rosmarino approda in uno scenario affascinante e particolare: la prestigiosa Villa Della Porta Bozzolo di Casalzuigno. Nata allo scopo di dar voce alle esigenze del territorio, al bisogno di radici e di comunità in un’epoca di spaesamento e insicurezza, la rivista, sostenuta dai Comuni di Gavirate, Bardello, Cocquio Trevisago, Gemonio, Caravate, Cittiglio, Casalzuigno, Cuvio, Azzio e Orino è giunta ormai al 12° anno e alla 30° pubblicazione.

In questo numero si è voluto lanciare uno sguardo particolare al futuro e, coerentemente con questa scelta, si è voluto affidare la presentazione della rivista ad un gruppo di giovani studenti del Liceo Stein di Gavirate.

Nell’occasione Menta e Rosmarino, divenuta Casa Editrice, proporrà anche l’ultimo libro di Luigi Stadera: “C’era una volta”, e a presentarlo sarà l’attrice Betty Colombo. Successivamente Mario Chiodetti e Francesco Miotti concluderanno la serata con un varietà dal titolo: “Novecento in giardino – Piccole curiosità in musica”.

Al termine, previsto per le 22.30, “Libiam nei lieti calici ….”. L’ingresso è libero e gratuito.   

 

24 giugno 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “A Villa Bozzolo “libiam nei lieti calici” con la rivista “Menta e Rosmarino”

  1. Menta e Rosmarino il 25 giugno 2013, ore 08:14

    [...] Varesereport [...]

  2. Maria Grazia Ferraris il 25 giugno 2013, ore 17:09

    Che bella proposta, quella di affidare la presentazione del numero 30 (trenta!!!), di Menta e Rosmarino, ad un gruppo di giovani studenti del Liceo Stein di Gavirate! complimenti al Direttore che ha acquisito la certezza della straordinaria leggibilità, affettuosa condivisione e diffusione della ormai storica Rivista. Sentiremo con gioia gli interventi anche di Betty Colombo e di Mario Chiodetti. Almeno altri 30 numeri ci aspettano!
    M. Grazia Ferraris

Rispondi