Regione

Regione, lunedì sopralluogo nei carceri di Varese e di Busto Arsizio

 

Il carcere dei Miogni a Varese

Lunedì mattina, a partire dalle ore 11, il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo e una delegazione di Consiglieri regionali effettueranno una visita istituzionale alla Casa circondariale di Varese.

Al sopralluogo, organizzato a seguito del dibattito svolto nell’ambito della Commissione competente, saranno presenti i membri della Commissione speciale sulla situazione carceraria in Lombardia con il presidente Fabio Fanetti e i consiglieri del territorio.

Nel corso della visita, i rappresentanti del Consiglio Regionale incontreranno il direttore Gianfranco Mongelli, il magistrato di sorveglianza Francesca Ghezzi e le autorità del territorio.

Nel pomeriggio, intorno alle 14,30, la delegazione si recherà presso la Casa circondariale di Busto per incontrare il direttore Orazio Sorrentini, il magistrato di sorveglianza e le autorità del territorio.

21 giugno 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Regione, lunedì sopralluogo nei carceri di Varese e di Busto Arsizio

  1. Antonia Calabrese il 21 giugno 2013, ore 19:22

    continuo a leggere di continui sopralluoghi e sempre da parte di Regione Lombardia piuttosto che da Paramentari…è ora di fare qUalcosa di concreto

Rispondi