Varese

Parco del Ticino, ora anche Varese ha una sua rappresentante al vertice

“Beatrice Bassi, 46 anni, avvocato, è stato eletto componente del Consiglio di gestione del Parco del Ticino. Si tratta del quinto e ultimo membro che completa l’organigramma dell’ente. La donna è consigliere comunale del Comune di Vergiate dal 2011.

“Finalmente Varese ha una sua rappresentanza – afferma il coordinatore provinciale del Pdl di Varese Lara Comi – ed è anche una donna. I miei complimenti a Beatrice che sono convinta saprà bene tutelare le esigenze del territorio. Con questa nomina abbiamo testimoniato che il merito e la correttezza sono stati premiati”.

“Cercherò di rappresentare la realtà della zona nord del Parco – afferma la neo nominata Beatrice Bassi –. Ascolterò il territorio di Varese e porterò le varie istanze all’interno dell’ente di gestione. Come ha detto a suo tempo il presidente Gian Pietro Beltrami dobbiamo essere ‘del come e non del no’”.

21 giugno 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Parco del Ticino, ora anche Varese ha una sua rappresentante al vertice

  1. corsini guerrino il 23 giugno 2013, ore 10:26

    io sono solo un pescatore. voglio dire che per quanto vedo nei luoghi che frequento e cioe’ l’alzaia che va dalla diga della migliorina e il ponte della torre ci sono erbacce che a fatico consentono il passaggio con piante che rischiano di cadere da un momento all’ltro.
    spero si faccia qualcosa perche’ fa veramente schifo.e’ solo una piccola cosadi cio che vedo. ma ce ne sarebbero tante altre. per il momento saluto sperando che facciate qualcosa

  2. corsini guerrino il 23 giugno 2013, ore 10:30

    alzaia che va dalla diga della migliorina al ponte della torre e’ uno schifo. erbacce sulla strada e la riva del fiume. piante che rischiano di cadere da un momento all’altro. fate qualcosa per favore.

Rispondi