Economia

Cna Varese, è il cambiamento il cuore dell’assemblea alle Ville Ponti

Franco Orsi, presidente Cna Varese

Franco Orsi, presidente Cna Varese

Si terrà il 25 giugno 2013 a partire dalle 17.30 presso la villa Napoleonica delle Ville Ponti l’assemblea generale elettiva di Cna Varese Ticino Olona che nominerà il consiglio provinciale, la presidenza e il presidente.

Il tema dell’assemblea di quest’anno è il cambiamento: “E’ infatti fondamentale cambiare per poter continuare a competere  – spiega il presidente Franco Orsi – Si tratta della vera sfida per il futuro dei nostri imprenditori: noi non dobbiamo subire passivamente il cambiamento, ma dobbiamo metterlo in pratica. E per metterlo in pratica, non possiamo che vederne il lato positivo”.

La parte pubblica vedrà, dopo i saluti e la relazione del presidente di Cna Varese Ticino Olona Franco Orsi, l’intervento del presidente di Cna Lombardia Fausto Cacciatori, e di seguito l’intervento del segretario Generale di Cna nazionale Sergio Silvestrini.

Alle 20 avrà inizio l’assemblea elettiva vera e propria, riservata agli associati, che si aprirà con la presentazione delle “61 tesi per la nuova Cna”, presentate dal direttore di Cna Varese Ticino Olona, Roberta Tajè.

“Si tratta delle 61 tracce che definiscono il progetto di rinnovamento della Cna, un viatico concreto per far partire il cambiamento innanzitutto dall’interno della nostra associazione – spiega il direttore Tajé – Il suo scopo è definire perchè cambiare, in che direzione cambiare, cosa cambiare e in che modo cambiare, per poter guardare in modo nuovo al futuro». Dopo la presentazione avverrà la sessione elettiva, da cui emergeranno i nomi del nuovo consiglio provinciale, della presidenza e del presidente”.

18 giugno 2013
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi